martedì 8 maggio 2018

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI APRILE 2018

Ciao a tutti, nel mese di aprile ho finito un sacco di prodotti per la cura del viso e della pelle, non vedo l'ora di parlarvene!




Vorrei introdurre sul canale il video dei prodotti finiti, in modo che lo troviate sia sul blog che sul canale youtube. Spero vi piaccia questa idea. Ho ancora molto da imparare in merito al fatto di fare video, sono davvero alle prime armi, poiché sono carente dell'attrezzatura professionale e giro il tutto solo con il telefono. Ho in mente tanti nuovi video, con la speranza di non annoiarvi ma di rallegravi nella vostra giornata. Seguitemi! https://www.youtube.com/watch?v=_6Lh6_vI6k8
Premessa doverosa, non ho mai effettuato collaborazioni e non ho mai ricevuto nulla dalle aziende, ogni prodotto che vedete o che leggete sul blog, me lo sono comprato di tasca mia.






PRODOTTI BEAUTY FINITI


Ho terminato la maschera per i piedi di 7th Heaven con le calzine imbevute di maschera, molto fresca e profumata, è stata una bella sensazione e mi ha lasciato i piedi molto lisci, 1.20 euro circa da Tigotà.

Ho terminato lo shampoo di Equlibra, brand che adoro, in ogni prodotto, e questo shampoo è senza siliconi, parabeni, paraffine, è protettivo con il 98% di ingredienti bio, con olio di argan e estratto di foglia di te nero. Mi è piaciuto molto e lo stra consiglio, era in omaggio in una rivista.

Altro prodotto di Equilibra che adoro, è l'acqua micellare all' olio di argan che strucca in modo molto delicato e non brucia, non irrita, non rilascia schiuma o sapone, veramente ottima. Con acido ialuronico e tappo dosatore che è molto comodo fa la differenza. Consigliatissima.

Ho terminato il nail polish remover di Essence a 1.29 euro alla profumazione di papaia e cocco e mi trovo molto bene con questo solvente senza acetone.


Ho terminato il ritocco ricrescita di Testanera, che ho controllato ha anche un ottimo inci, quasi verde, quindi non irrita il cuoio capelluto e permette di coprire perfettamente la ricrescita ed eventuali capelli bianchi. Prendo sempre la colorazione biondo scuro, che va bene anche con gradazioni di colori rossicci come sono i miei capelli. A 9 euro a volte in offerta a 7 da Tigotà.

Ho terminato ben tre profumi: quello della Compagnia delle Indie 'La via della seta' con toni speziati e il profumo Agrumi di Sicilia ai toni agrumati dell'arancia e del mandarino della marca Monotheme. Inoltre ho terminato l' equivalenza della marca Verset che si compra in farmacia, che riproduce tutti i profumi costosi di alta moda, come il mio preferito che è Alien, qui si chiama Violet ad un costo di 5.90 euro in versione da viaggio comodo anche in borsa, mi trovo molto bene e sono certa di acquistarne molti altri senza dover spendere una fortuna.


Ho terminato la crema viso di Avenil al latte e avena con inci bio per pelli delicate e miste in versione gel, quindi molto fresca e leggera, prezzo 6 euro.





PRODOTTI DI MAKE UP FINITI

Ho terminato tutti i rossettini/gloss che mi sono stati regalati a Natale della marca Sephora in paint town nude, di questi rossetti posso dire che non hanno una gran tenuta perché sono molto glossati e lucidi, però sono scriventi ma se mangiate o bevete vanno via subito. Sono stati carini, simpatici ma non li ricomprerò perché in futuro mi vorrei orientare sulle tinte labbra.

Ho terminato la matita long lasting lipliner di Essence la n. 07 plum cake colorazione biscotto e mi è piaciuta molto, queste matite costano pochissimo e durano a lungo le consiglio.

Ho terminato la cipria All Matt di Catrice e mi sono trovata bene.

Ho terminato l'ombretto di Deborah milano di una vecchia edizione nella colorazione marrone il n07 della linea 24 ore velvet, l ho trovato un po' troppo polveroso.

Infine ultimo prodotto è il gloss/rossetto di Essence definito matt n.06 colorazione marroncina con punte di viola e prugna. E' un lipgloss longlasting, ma non dura molto, ha una profumazione caramellosa e mi è piaciuto abbastanza.



Questi sono tutti i prodotti che ho terminato nel mese di aprile, fatemi sapere se vi piacciono, se li avete provati anche voi e se abbiamo qualcosa in comune o tutto quello che volete ditemelo nei commenti. Troverete anche sul mio canale youtube i prodotti finiti di aprile in un video. Ciao Bea.



Nessun commento:

Posta un commento