domenica 8 aprile 2018

PRODOTTI FINITI DI MARZO 2018

Ciao a tutti, mi scuso tantissimo per il ritardo, ma ultimamente sto utilizzando molto di più instagram mi trovate con il logo del mio profilo e il mio nome. Ma tra i vari impegni di lavoro, non riesco ad essere attiva come un tempo anche sul blog e mi dispiace molto. Però ho finito tantissimi prodotti e non vedo l'ora di parlarvene.



PRODOTTI BEAUTY:

Ho terminato un prodotto che ho adorato, anche se non bio e sono certa che ricomprerò, anche perché visto il formato maxi di 400 ml mi è durata tantissimo tempo. Sto parlando dell'acqua micellare fresh di Garnier formulazione per pelli normali o miste, (con il tappo verde), strucca, purifica e opacizza, non brucia, non pizzica è senza parabeni e profumo ed è stata testata dermatologicamente. La trovate ad un prezzo irrisorio da Tigotà Consigliata.

Ho terminato lo shampoo di Noah rinforzante alla lavanda, per un uso frequente e per il cuoio capelluto sensibile, questo prodotto è professionale, senza parabeni, dea, sls, paraffine, siliconi, è molto delicato e mi sono trovata bene, ve lo consiglio.

Ho terminato il gel detergente di Nivea, che è anche rinfrescante per pelli normali e miste da 150 ml con vitamina E.

Ho terminato un dentifricio comprato in erboristeria della marca Esi all'aloe fresh con salvia e liquirizia, in pratica è una pasta sbiancante ad effetto naturale, non aggredisce lo smalto dei denti e lascia una sensazione di freschezza in bocca.

Ho terminato due pacchi di salviettine Natura Dolce struccanti da 25 salviette, senza peg, parabeni, alcol, molto delicate e idratanti.

Ho terminato due campioncini della marca Jowaè la cosmetica coreana, che la potete trovare in farmacia di origine biologica, inci verde al 93%, mi sono trovata molto bene con il balsamo idratante protettivo per viso e corpo. Profumazione deliziosa e si asciuga subito e non è liquido ma denso. Inoltre ho terminato la crema viso leggera ed idratante antiossidante, presto li comprerò a formato intero. Jowae' è una marca a prezzi economici e di origine naturale che mi ha conquistato e che adoro, spero un giorno di avere tutta la linea viso e skincare.


Ho terminato due burricaco che stra adoro e ve li consiglio sono: il Viviverde Coop bio e il cocoa butter lip balm dell' Himalaya di Herbals delizioso. Ho terminato anche il nuovo lip balm di Astra nella versione naturale il n. 02 natural, non colorato, ma purtroppo non ha un inci verde, però mi sono trovata bene lo stesso.


Ho terminato anche la 4 in 1 di Essence maschera più detergente di pures kin però sinceramente non mi è piaciuta perché preferisco la modalità gel alla crema maschera colorata. Non fa per me.


ORA POSSIAMO PASSARE AI PRODOTTI TERMINATI DI MAKEUP

Ho terminato due gloss uno di Orèal il n.501 bulletproof un bel rosso con punte di arancio e con tanti brillantini piccolissimi, e il gloss di Essence il n. 03 almost real trovato in omaggio in un giornale. Tra i due preferisco quello di Orèal, perché quello di Essence è risultato parecchio appiccicoso.


Ho terminato il rossetto di Astra il n.06 color beige rosato, che utilizzavo solo di giorno e con un trucco occhi marcato. 

Ho terminato altri due nude della collezione The town paint nude di Sephora il n. 03 mauve e il n.04 brown sugar.

Ultimo ma non per importanza rossetto terminato che mi è il n. 311 rose florentin mat di Lancome  rouge absolu, questo rossetto è molto particolare perché oltre a matificare tantissimo le labbra, anche se si mangia o si beve, rimane a lungo e il colore però su di me cambiava da rosso mattone diventava color rosso fragola.

Questi sono tutti i prodotti finiti del mese di marzo e i vostri? Ne avete altri da consigliarmi? Volete che testi qualche prodotto per voi? Fatemelo sapere con un commento, ciao Bea. 

1 commento: