giovedì 2 novembre 2017

I MIEI 5 ROSSETTI TOP

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare dei 5 rossetti top per l'autunno, sono i miei preferiti, sperando che diventino presto anche i vostri.


In questo periodo adoro, le tonalità scure, quindi via libera ai borgogna, ai prugna, i color vinaccia, rosso scuro, color rubino o sangue di piccione, 

Il primo di cui vi parlo è il n. 311 che si chiama rose florentin mat, di Lancome della linea Rouge Absolu, non so dirvi se è ancora in commercio, perché mi è stato regalato un paio di anni fa. Questo rosso è un color mattone opaco, molto bello, intenso e la sua particolarità sta nel fatto che se anche mangiate o bevete, rimane. Si ragazze, non va via facilmente, ma le labbra vi rimangono sempre colorate, finché non le struccate, il fatto è che non rimane però color mattone, ma le labbra si tingono di un rosso ciliegia che è bellissimo. Ha una tenuta altissima e un' ottima coprenza, se lo trovate prendetelo, ne vale la pena.





Il secondo rossetto che utilizzo molto in questo periodo è di Astra, della collezione Rossochic ed è il n, 704 ed è un color mattone ma più chiaro di quello di Lancome e più shimmer. Mi piace molto, si stende bene e sta bene con la carnagione chiara, per un trucco da giorno soft. L'ho pagato, solo 5 euro.




Il terzo è di una vecchia collezione di Essence non so se ve la ricordate bad girl/ good girl e questo è il n. 01 bad girl colore nero, ma quando lo stendete sulle labbra diventa un viola scurissimo, davvero molto bello, da portare però di sera, mai di giorno. Pagato 2.50 euro.



Il quarto è sempre di Essence di una collezione anche questa passata, ne erano uscite tre tonalità, ne ho acquistate due tra le quali il color borgogna/vinaccia, che adoro, il n.01 sempre ad un prezzo bassissimo solo 2.50 euro.




Ultimo ma non per importanza il matitone rossetto di Revlon, mi piace tantissimo e si può usare anche in primavera, ma in autunno è un malva che non deve mai mancare. E' il n. 010 della linea Just Bitten Kissable è super confortevole sulle labbra e ha una profumazione di menta, che mi piace tanto. L'avevo pagato 7 euro da Tigotà.


Quali sono invece i vostri rossetti per la stagione aututnno inverno? Fatemelo sapere qui sotto con un commento e fatemi sapere se i miei vi sono piaciuti. Un bacio e a presto. Bea

8 commenti:

  1. Tutti molto belli, quello Lancome si avvicina alle tonalità che uso anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, ^_^ abbiamo gli stessi gusti. Un abbraccio.

      Elimina
  2. color vinaccia/borgogna per me è stupendo in autunno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, Laura, anche per me sono i colori migliori, sono troppo belli. :)

      Elimina
  3. Ciao! Molto bello il rossetto di lancome!

    RispondiElimina
  4. Colori bellissimi, in particolar modo quello di Lancôme trovo sia stupendo!

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. belli!mi piace di piu' il colore di Lancome.

    RispondiElimina
  6. Siete tutte e tre per Lancome, questo vuol dire che mi dovrò convertire alle grandi firme.. ma sicuramente dopo avrò molti meno rossetti, visto i prezzi.

    RispondiElimina