domenica 8 ottobre 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI SETTEMBRE 2017

Ciao a tutti, ecco i prodotti che ho finito nel mese di settembre 2017, non sono tantissimi, ma iniziamo..











PRODOTTI FINITI DI MAKE-UP


Ho terminato due smalti: il n.83 di Layla ceramic effect trovato in edicola, color azzurro cielo e il n.75 color play di Debby , colore giallo, anche questo in omaggio, acquistando la rivista in edicola. Come stesura quello di Layla con una passata è acquoso e non si vede nulla, ce ne voglio due se non tre ma dopo si rischia di fare l'unghia molto pastosa creando un brutto effetto. Quello di Debby si stende meglio, ma è un colore che non mi è piaciuto molto e penso che non lo prenderò in futuro.




Ho terminato il solvente per unghie delicato al profumo di mora di Deborah di 120ml ha un odore molto forte, non mi è piaciuto molto.




Ho finito il fondotinta Cushion Nude magique di Orèal che se ne è parlato tanto l'anno passato, avevo preso la colorazione n.03, si stende con la spugnetta, fa un effetto seconda pelle, molto leggero non lo si sente, non è untuoso, però la modalità di stesura non mi piace, non sono per l'effetto taf taf, preferisco la beauty blender.




Ultimo prodotto di make up finito è la matita di Essence, matita labbra n.04 peach beauty, matita long lasting automatica, il color pesca è molto salmonato, è la matita di Essence che mi è piaciuta di meno.




In pratica dei prodotti di make up finiti, questa volta non ne ricomprerei nessuno.. 😖succede.😕




PRODOTTI FINITI DI BEAUTY


Ho terminato la crema mani di Erbolario all' olio di argan e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, la consiglio. E' molto nutriente, protegge e idrata le mani a lungo, ed ha una profumazione gradevole.


Ho terminato le salviette strucca occhi di Alvita, comprate in farmacia a 3.90 euro sono delle salviettine con acqua micellare alla camomilla, sono molto delicate.


Ho terminato il burro di cacao della linea Viviverde Coop la mia linea di skincare preferita, questo burro lo adoro è fantastico mantiene le labbra, sane, protette e morbide tutto il giorno. Con burro di karitè, senza parabeni, senza siliconi, peg, polimeri sintetici e coloranti. Ottimo.


Per ultimo ho terminato la crema contorno occhi di Equilibra che adoro, da 15ml e mi sono trovata benissimo, asciuga subito ed è molto leggera e fresca.


Invece dei prodotti beauty, finiti, ricomprerei tutto! 😍😄


Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete provato questi prodotti e se volete la recensione di qualche prodotto di make up o di beauty in particolare, un bacio Bea.

1 commento: