domenica 2 luglio 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI GIUGNO 2017

Ciao a tutti, scusate la lunga assenza, ma ho avuto un mare di impegni e di lavoro, ma, oggi, voglio recuperare e parlarvi di tutti i prodotti che ho terminato nel mese di giugno.



Nonostante il caldo, sono riuscita a terminare un pò di make up.

Ho terminato 2 matite occhi:

  • Nyc matita vecchissima ormai introvabile, di colore bianco, n.004 
  • Pastello di Neve cosmetics  colore marrone

Queste due matite mi hanno un pò deluso a tenuta e stesura, poiché durano pochissimo sull'occhio e se ne vanno facilmente nelle pieghette. Ora Neve, è stata riformulata, quindi spero che le nuove matite siano migliori.


Ho terminato anche 2 matite labbra:

  • Essence n. 05 lovely frappuccino e la n. 08 girl next door sono long lasting e mi sono piaciuta tantissimo. super soddisfatta.

Ho terminato 3 prodotti labbra:


La tinta di Revlon che non leggo più il numero color rosa intenso, Revlon ultra hd e la tinta labbra di Deborah absolute lasting n.08. Mi sono piaciute entrambe, ma la mia preferita resta quella di Revlon.

Il rossetto di Essence, il n10 cotton candy dal colore rosa fluo, al quanto difficile da portare tutti i giorni.



Ho terminato 3 ombretti di diverse marche:
  • Debby n.15 marrone rosso
  • Essence n.06 marrone caffè coffee been
  • Pupa Vamp marrone
Di questi prodotti ho amato quello di Essence, ottimo, durata, stesura, tenuta, gli altri non mi hanno fatto impazzire.



Ho terminato la crema viso della Yves Rocher  Serum vegetal che ho trovato in omaggio su un giornale e devo dire che mi è piaciuta molto, di origine bio, naturale, leggera e molto idratante.

Questo mese ho usato una nuova tinta per i capelli, che ho trovato a Tigotà in super sconto a solo 2.90 euro, della marca Revlon, visto che di questa marca mi fido molto l'ho acquistata, altrimenti ad un prezzo così basso, non mi sarei fidata. E' una tinta alla frutta, senza ammoniaca, facile e veloce da preparare, con i guanti incorporati. Ho provato il n 74 biondo medio, si chiama Color Silk beautiful color colore in 3d tecnology.  All' inizio mi ha un pò pizzicato la cute ma poi l'ho trovata gradevole e profumata, ma il colore mi ha stupito, meraviglioso, proprio come piace a me, caldo ma chiaro, mi ha lasciato anche i capelli molto lucenti e profumati di mela. Peccato che Tigotà non la tiene più in vendita e non so proprio dove andare per ricomprarla. Fatemi sapere se da qualche parte l'avete vista o sapete dove la vendono.


Per finire ho terminato due smalti glitterati uno di Pupa il n.002 Diamond Dust e il n.220 di Maybelline, molto luminosi ma terribilmente difficili da togliere.



Questi sono tutti i prodotti che ho finito nel mese di giugno, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualcosa da consigliarmi, baci Bea.


2 commenti: