mercoledì 17 maggio 2017

CONCLUSIONE DELLA DIETA DEI 22 GIORNI DI MARCO BORGES

Ciao a tutti, i 22 giorni sono passati e sono arrivata alle conclusioni sulla famosa dieta detox di Borges. 

Quanto ho perso in 22 giorni? 4 kg 




Secondo Borges, avrei dovuto perdere 11 kg in 3 settimane ma, credetemi sono tantissimi, difficili da mantenere nel lungo periodo. 


Sono molto soddisfatta dei 4 kg persi e ho acquisito una nuova consapevolezza, ho un'idea più precisa, per nutrirmi in modo sano.



Ho imparato a:


  • cambiare spesso colazione
  • nuovi piatti vegani
  • eliminare i latticini, formaggi, mozzarella e yogurt
  • mangiare la frutta secca
  • sperimentare 
  • mangiare vegetale
  • usare nuove spezie e semi



Cosa mi ha lasciato questa dieta? Tanto voglia di continuare a farla, con ricette più abbordabili, con ingredienti facili da reperire.

Aveva ragione Borges, nel dire che alla fine dei 22 giorni sarà il nostro fisico, a desiderare, di continuare a mangiare vegetale.

Inoltre vi posso assicurare che si può dimagrire anche senza mangiare carne di origine animale, mangiando le proteine vegetali, senza eccedere però, perchè si rischia di ingrassare, senza rendersene conto.

Sono soddisfatta del risultato raggiunto e farò di tutto per mantenere uno stile di vita vegetariano e sano.


Aspetto i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento