sabato 22 aprile 2017

COSA FATE PER ESSERE BELLE?

Ciao a tutti, oggi vi volevo chiedere cosa fate per essere sempre belle, sempre in tiro, sempre al top!



SONDAGGIO

COSA FATE PER ESSERE BELLE?


Fatemelo sapere qui sotto, con i vostri commenti, non so per esempio, andate dall'estetista? Spesso dal parrucchiere? Fate delle cure termali, vacanze, comprate solo firmato, vi vestite sempre alla moda, oppure siete delle fissate della palestra e del mangiar sano.. ditemelo sono molto curiosa di sapere le VOSTRE DRITTE.


5 commenti:

  1. Nulla in particolare a parte usare prodotti con buon inci ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io nulla di particolare. Una volta al mese però mi concedo mezza giornata per me e faccio una sorta di spa at home...molto relax 😀

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie di essere passata, commentato ed iscritta ^_^ benvenuta. Interessante la spa at home, il relax fa benissimo si alla pelle che al fisico.

    RispondiElimina
  4. Niente di che, cerco di prendermi cura di me stessa al meglio, dedicandomi alla mia pelle, ai miei capelli! cerco di mangiare sano e di fare movimento quando posso :) e dedico il giusto tempo al make up perchè credo che noi donne dovremmo truccarci per noi stesse e non per gli altri, per sentirci belle, per valorizzarci, per piacerci! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie della tua risposta BeautyandCraft e benvenuta nel mio blog! ^_^ Sono d'accordo con te, il make up serve a valorizzarci e a farci sentire bene.

    RispondiElimina