lunedì 31 ottobre 2016

I PRODOTTI FINITI DEL MESE DI OTTOBRE 2016

Ciao a tutti, eccomi qui, con i prodotti finiti del mese di Ottobre, spero che questo post vi sia gradito. 




I CAMPIONCINI

Ho terminato 2 confezioni da viaggio dell' Orèal di shampoo color-vive per capelli colorati, 50 ml, mi sono trovata bene, lava senza appesantire e non è aggressivo.




Ho terminato un pacchettino di salviette omaggio di Equilibra all'aloe, sono salviettine esfolianti, in tutto sono 6 pezzi, senza parabeni, ne siliconi. Buone e delicate. Un altro pacchettino di salviette struccanti di Clinians le Hydra Basic con acqua di rose, 10 salviette in tutto, le ho trovate delicate.



Ho terminato una confezione da viaggio di crema all'argan del Marocco di Bottega Verde, 40 ml, con estratto di gelsomino. Questa crema è stra buona, nutriente, delicata, non unge e ha una profumazione dolce e leggera insieme. Ve la consiglio.


Altri campioncini finiti, questa volta di fondotinta,trovati nelle varie riviste,  l'Infallible di Orèal unge troppo, mi lascia la pelle scivolosa, non lo comprerò,  il forever di Dior, il Les Beiges di Chanel e il Clinique even better, li adoro... stra buoni, per stesura, colore, durata. Mi piacerebbe comprarli ma sono troppo cari, non mi sento di spendere così tanto per un fondotinta, va contro a tutti i miei principi.



Ho terminato due campioncini di creme di Bema Crema effetto lifting, marca bio, appena arrivata da Tigotà e mi piace tantissimo, peccato i prezzi un pò alti.

Ultimo campioncino la crema corpo di Erbolario alla Camelia, la profumazione è tra le mie preferite.





SMALTI FINITI

Ho terminato i Gummy Matt di Pupa, comprati ormai 2 anni fa e devo dire che non mi sono piaciuti come speravo, si stendono facilmente ma si asciugano male, nel senso che tendono sempre a rimanere un pò gommosi, perchè l'effetto caramella è garantito! No non li ricomprerò. Colorazioni finite i n.02 lilla, l' azzurro e l' arancio.


Ho terminato i Sandy Matt di Pupa, comprati anni fa, i numeri n.02 e n.03 verde e giallo, mi sono piaciuti davvero tanto soprattutto il giallo usato in estate sulle unghie dei piedi.





PRODOTTI BEAUTY

Ho terminato il mio adorato detergente della ViviVerdeCoop senza parabeni, siliconi, paraffine, ottima profumazione, lo consiglio e lo ricompro spesso. Costa 4,40 euro.

Ho terminato le salviettine struccanti bio di Fria con acqua micellare ed estratto di vite rossa bio, son buone però la profumazione non mi è piaciuta, per questo non le ricomprerò. Ho finito anche le salviettine struccanti di Quando è di Tigotà, senza alcol, parabeni e silicoli, le ho trovate discrete.

Ho finito una confezione di rimuovi smalto di Essence solo 1.49 euro ma il miglior, per me, leva smalto che ci sia, con una buona profumazione di fragola.




I PRODOTTI MAKE UP

Ho terminato la matita labbra long lasting di Essence n. 05 Lovely Frappuccino è una tra le mie preferite, queste matite costano pochissimo meno di 2 euro e sono ottime non solo come contorno labbra ma anche come rossetto.

Ultimi due prodotti di make up finiti sono due rossetti di Astra uno pearl e uno matt il n. 07 un rosso arancio e il n.23 arancio chiaro, entrambi molto belli, luminosi ma la durata è media, li avevo pagati 3 euro.






Questi sono tutti i miei prodotti finiti del mese di Ottobre, spero che vi siano piaciuti e fatemi sapere se ne abbiamo alcuni in comune, cosa ne pensate e se ne avete di nuovi da farmi conoscere, un bacio Bea.





Nessun commento:

Posta un commento