giovedì 14 luglio 2016

PREFERITI DEL MESE DI LUGLIO 2016





Ciao a tutti, ho testato come promesso lo smalto della nuova linea Olio by Color Riche di Orèal e ora posso dirvi cosa ne penso in fatto di durata e resistenza. Per me, è promosso a pieni voti, (ed è il n. 554 Carmin Parisien) un bel rosso vivo, effetto lacca.
La sua durata senza scheggiarsi è di 4 giorni, dopo un pò inizia a sbeccarsi leggermente, ma, c'è da dire questo, io sottopongo le unghie ai lavori domestici e soprattutto al lavaggio dei piatti, senza guanti.. quindi uno smalto che resiste per 4 giorni, è per me uno smalto valido! Pensate un attimo a tutte quelle ragazze o donne, che non fanno i lavori domestici, oppure possono mettersi i guanti, (non li metto perchè sono allergica e se anche metto il guanto di stoffa sotto, fa ancora peggio con i detersivi, quindi evito il tutto e non li metto), uno smalto del genere è capace di durare una settimana, quindi per me è un TOP!

Come potete notare dalla foto, Orèal ha creato una gamma di rossi, bellissimi, vi è un arancio, un rosso molto scuro, simile al sangue di piccione, così si dice,  un rosso medio scuro e un rosso vivo. Si è concentrata molto anche sui rosa, creando 2 rosa cipria uno sul tono del beige e uno sul sottotono del rosa, seguono a ruota: un rosa baby,  un rosa antico, un rosa salmonato, un rosa intenso e infine  un fucsia. Quello che voglio dire è che ha un tantino esagerato, a focalizzarsi tanto sui rosa e sui rossi, perchè in questo modo ha trascurato gli altri colori, che penso presto farà, ma che per ora non ci sono come il Tiffany, o un bel verde acido perfetto per l'estate, oppure un giallo, o un azzurro cielo.


Visto che il rosso mi è piaciuto tanto, ho comprato un altro colore che si chiama ''Dimanche apres midi'' ed è il n.220 un rosa cipria con sottotono rosato, che tende al chiaro, un misto tra un bianco e un rosa pastello. Lo trovo davvero elegante e con un effetto naturale, che mantiene le unghie curate ed in ordine.








ALTRI PRODOTTI TOP CHE STO ADORANDO SONO:


IL MASCARA DI ASTRA THE EXTENSION mascara effetto ciglia finte

mi sto trovando molto bene con questo mascara, costa solo 3.90 euro, fa un magnifico effetto ciglia finte, le allunga moltissimo e una volta che lo stendete, lo scovolino vi prende fino all'ultima ciglia, senza appesantirla, perchè il prodotto non lascia grumi. Lo scovolino è mediamente grosso, è rigido e il colore del mascara è molto intenso.



Un altro TOP del mese è il ROSSETTO 14 ORE DI MAYBELLINE

Questo rossetto si chiama Super Stay 14 ore, beh siamo sinceri, 14 ore non le fa, al massimo ne fa, 5 di ore se non mangiate ne bevete, ma non dura così tanto. In ogni caso, lo adoro ugualmente perchè appena messo, si asciuga e diventa un tuttuno con le vostre labbra, il colore che ho è il n.610 ''Beige for good'' un color carne tendente al caramello, molto delicato e naturale. Pagato 7 euro da Tigotà.




Come ultimo prodotto, ma non per importanza, la CIPRIA DI REVLON COLORSTAY 
questa cipria, è setosa, impalpabile, vi dona luce ma, lasciandovi il viso naturale e non appesantito, perchè rimane una cipria trasparente. Mi piace tantissimo, al suo interno troverete un comodo mezzo specchietto e una spugnetta, confezione comodissima da tenere in borsetta. Pagata 5 euro, in super saldo, in una profumeria in chiusura attività.





Questi sono i miei TOP del mese di luglio, fatemi sapere con un commento qui sotto se vi sono piaciuti, se li avete provati, cosa ne pensate e soprattutto quali sono i vostri TOP del mese, ditemelo perchè sono curiosissima. Un bacio ^_^ Bea.

Nessun commento:

Posta un commento