lunedì 30 novembre 2015

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI NOVEMBRE

Ciao a tutti, inizio subito perchè i prodotti di make up sono davvero tanti e tutti finitiiii yeahh!

MASCARA GET BIG LASHES VOLUME CURL DI ESSENCE
Questo mascara è molto nero, però non mi sono trovata bene, perchè ho notato che, mi faceva cadere molte ciglia, una volta messo via, le ciglia non sono più cadute, in modo diciamo da preoccuparmi, credo che tutto questo sia dovuto al fatto che al suo interno vi è la paraffina. E' la vecchia edizione, perciò dovrebbe essere fuori produzione o essere stato, spero, riformulato. Quindi questo mascara, non lo ricomprerò più e non lo consiglio.www.essence.eu/it-it/home/


OMBRETTO DI PUPA VAMP N. 105 CHOCOLATE
Questo ombretto è fantastico un testa di moro unico, con una pigmentazione fortissima, davvero molto scrivente, ne basta poco, perchè solo a toccarlo, colora ogni cosa (mani, tavolo, abiti ecc). Costo 6.90 euro. Adoro tutti i Pupa Vamp e li straconsiglio.www.pupa.it

CREMA PER CUTICOLE DI ESSENCE
 Non è un prodotto che ricomprerò, perchè basta una comunissima crema al karitè per ammorbidire le cuticole. L'inci è discreto.www.essence.eu/it-it/home/



OMBRETTO IN CREMA DI ASTRA
A me piace tanto l'Astra, ma, questi ombretti li boccio senza pietà, non durano niente, perchè basta aprirli una sola volta per ritrovarli completamente secchi, inoltre non sono per niente sfumabili, si fissano subito. Non è un prodotto che consiglio. Pagati 3 euro. Li ho dovuti buttare dopo solo due applicazioni, perchè erano secchi e vi assicuro che erano chiusi bene.www.astramakeup.com/


OMBRETTO SOFT BAKED DI CATRICE N. CANDY SHOCK LIMITED EDITION
Ombretto molto scrivente, pigmentato, allo stesso tempo glitterato e perlescente, pagato 4 euro.www.catrice.eu/it/home.html


TINTA LABBRA DI KIKO N. 105 LONG LASTING COLOUR



Pessima, non scrive e la sensazione sulle labbra è orrenda di pennarello, non lo ricomprerò assolutamente e non lo consiglio. www.kikocosmetics.com/it-it/

TINTA LABBRA DI NYC N 497 SMOOCH PROOF LIPSTAIN 16 H


Altrochè 16 h è già molto se scrive, una vera delusione, pagato 4,50 euro. Non la consiglio.www.newyorkcolor.com/it

PALETTE ABSOLUTE MATT DI CATRICE N.010

Mi sono trovata davvero bene è una palettina molto scrivente, anche se un poco polverosa, pagata 5 euro, ottima per make up nude e da tutti i giorni. www.catrice.eu/it/home.html

PALETTE ALL ABOUT NUDE DI ESSENCE

Finita completamente tutte le cialdine, mi è piaciuta tantissimo, per scrivenza e pigmentazione, il color borgogna è tra i miei preferiti, per 4 euro è una palettina super valida, la consiglio.www.essence.eu/it-it/home/


PALETTINA ABSOLOUTE N.040 DI CATRICE

Finite le ultime due cialdine, comprata nei saldi a 1,99 mi è piaciuta per la scrivenza e la durata, la consiglio.www.catrice.eu/it/home.html




CORRETTORE PURE NUDE DI ESSENCE N.10 PURE BEIGE

Ottimo, per durata, consistenza, scrivenza, uno dei migliori correttori di Essence, costo 3.49 euro mi sembra. Super consigliato perchè è anche morbido e si sfuma molto bene.www.essence.eu/it-it/home/




SALVIETTE MILLEUSI SPEEDY CARE AL TE' VERDE

Questa è la confezione piccola, io ho preso quella da 72 salviette da Tigotà, www.tigota.it/ pagata 1.50 euro, sono davvero imbevute e struccano molto bene il viso e gli occhi senza irritare. Sono senza parabeni, alcool e peg, quindi l'inci è più che buono. Consigliate.


Questi sono tutti i prodotti finiti del mese di novembre, vi ho anche dato le mie impressioni in merito, ho unito anche un pò il tag, top e flop in un certo senso. Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti finiti del mese e a presto, baci Bea.























2 commenti:

  1. Anche a me è piace molto la palette Essence e non mi sono piaciuti per niente gli ombretti in crema Astra!

    RispondiElimina