mercoledì 21 ottobre 2015

Recensione: Yankee Candle 3

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi volevo parlare delle Yankee Candle sono già al terzo post, questo sta a significare quanto mi piacciano queste candele, ovvero tantissimo e se non le avete ancora provate, ve le consiglio vivamente. Le tart costano 2.19 euro, ma, ogni mese vi è una fragranza Yankee a metà prezzo.


Ho provato le tart in particolare:

VANILLA CUPCAKE
 
Davvero molto buona sia da non accesa che da bruciata diciamo così, profumatissima, sa di vaniglia e biscottino e non è affatto stucchevole, consigliata. :)







CAPPUCCINO TRUFFLE

Questa tarte da non accesa, profumava tantissimo di cioccolato, caffè, veniva voglia di mangiarla ahahah, da accesa invece una delusione, il profumo di caffè si sente appena, no, non mi è piaciuta. :(










MOROCCAN ARGAN OIL

Profumo oleoso, speziato e difficile da definire, da accesa rimane molto leggera ed ha un odore non definito, non mi è piaciuta. :(










PINK GRAPEFRUIT                     Questa tarte è davvero buonissima sia in cialdina che accesa, sa di
                                                         pompelmo rosa, il suo odore è delicato ed estivo. :) Consigliata.














GINGERBREAD MAPLE           

Questa è la mia tart preferita del momento, è buonissima sia lasciata così che da accesa, il suo odore è speziato, un pò pungente, sa molto di cannella e vaniglia. La traduzione è acero di pan di zenzero, di qui si capisce il fatto che sia così 'vivace' negli aromi, perchè ha tanti gusti insieme. Ve la stra consiglio. :)








Queste sono le tart che ho provato fino adesso, ne ho tante altre da bruciare e da testare, se anche voi le avete provate, fatemelo sapere con un commento qui sotto. Ciao :)

2 commenti:

  1. io le amo alla follia *.* proprio oggi ho bruciato il votivo margarita time!!! passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta ^_^ grazie di aver commentato, anchio adoro le Yankee, infatti appena posso vado alla Coin alla ricerca di qualche novità, preferisco le tart perchè il profumo è molto più intenso e da accesa la tart dura più di due ore. Le giare grandi costano troppo e in passato ho comprato quelle piccole, che però mi hanno deluso, perchè il profumo rimane circoscritto lì e non si spande per la casa. Continua a seguirmi ..

      Elimina