venerdì 16 ottobre 2015

RECENSIONE ESSENCE E CATRICE LE MIE PALETTINE NUDE

Anzichè farvi il post delle mie palette, ho preferito unire in un post tutte le mie palettine NUDE, che sono di Essence e Catrice, mi piacciono tantissimo e personalmente penso che non abbiano niente da invidiare alle marche prestigiose, perchè se una ragazza sa ben truccarsi ed effettuare le giuste sfumature, basta questo per creare un bel make-up. Sono palettine low cost, di facile reperibilità, un pochino polverose, ma se pigiate il pennello sulla cialdina, anzichè strofinare esce molto meno prodotto, se usate un primer o un correttore o un ombretto in crema chiaro opaco, per uniformare la palpebra vedrete che non solo, avrà una durata maggiore ma anche una pigmentazione più alta.

QUESTE SONO LE MIE PALETTINE NUDE ESSENCE: www.essence.eu/it-it/home/
Troverete le prime due che fanno parte della collezione dell'anno scorso, diventate poi parte della linea permanente, la All about Nude ve ne avevo già parlato, in un post precedente e l'ho già finita, mi è piaciuta tantissimo, mi è rimasta a metà solo una cialdina. Il costo di tutte queste palettine è di 4.90 euro non ricordo il prezzo esatto di tutte ma di sicuro non si superano i 6 euro. Le altre sono in fase di sperimentazione, la 'Quattro' è già la seconda che compro, mentre la Nudes ha un solo colore satinato tutti gli altri sono matt, ottima scrivenza e durata. Ottime per un trucco da tutti i giorni o anche un trucco serale non troppo eccessivo. Il make up nude, rende elegante lo sguardo, perchè dimostra cura e ordine. Per la sera, basterà passare un bronzo dorato o un caramello sulla palpebra mobile per dare un effetto da star allo sguardo o una bella riga di eyeliner.

QUESTE SONO LE MIE PALETTINE NUDE CATRICE: www.catrice.eu/
La  prima palette che vedete si chiama Absolute Eye Colour n.100 F'rosen Youghurt di una vecchia collezione, però ha dei marroni molto pigmentati e i due rosini sono ottimi come illuminanti. Per ultima, ma non per importanza, vi è la Absolute Matt n.010 costo 5.69 euro è davvero una palette con i fiocchi, i colori sono super pigmentati e hanno una tenuta molto alta, sono un poco polverosi ma solo un poco. Le prime 4 cialdine sono l'ideale per un trucco nude da giorno, mentre le ultime 2 le tonalità più scure, sono per un make up più dark, ma con sfumature raffinate.


Nessun commento:

Posta un commento