mercoledì 2 settembre 2015

Cosa c'è nella mia nuova borsa Vendula London?

Ciao a tutti, scusate l'assenza, eccomi tornata con un post sempre sfizioso il cosa c'è nella borsa. Ho acquistato con i saldi la borsa della Vendula London www.vendula.it/‎, modello Dandelion, al 50% in meno alla Coin e ne sono davvero felice, mi piace tantissimo. Costava 77.50 euro e l'ho pagata 38.75 euro, un vero affare! E' di color beige con i manici e la tracolla, molto capiente con una taschina interna ed una esterna. All'interno vi è la tipica fantasia London e all'esterno è super allegra con la fantasia della musica e dei fiori.





Dentro la mia borsa ho:
il portafoglio di JLo www.coin.it/brand/jlo colore beige, modello extra large, è molto comodo anche questo pagato 7 euro alla Coin durante i saldi scontatissimo al 70 % poichè erano gli ultimi giorni e gli ultimi pezzi. Quindi come vedete non è necessario spendere tanto, basta saper comprare ed aspettare i saldi.
 Inoltre all'interno tengo un paio di salviettine umidificate, i fazzolettini, una pochette di HeM www.hm.com con il make-up (rossetto Essence, cipria Catrice e specchietto da borsetta). In un'altra pochette tengo le caramelle, i campioncini di profumo, un block notes con la penna.

E per ultima cosa non esco mai senza una mezza bottiglietta d'acqua da borsetta, nei giorni di autunno mai senza un ombrello tascabile.

Voi cosa tenete nelle vostre borse? Fatemelo sapere con un commento ciao a presto ^_^


Nessun commento:

Posta un commento