sabato 22 agosto 2015

Ma come ti vesti? Primo giorno di scuola

A settembre inizierà di nuovo la scuola e per alcuni sarà la prima volta, il fatidico giorno della prima elementare o la temuta prima media, perchè si passa dalla giocosa scuola elementare allo studio più serio e approfondito. In questo periodo ci sono già tanti genitori alle prese con l'acquisto dei libri e di tutta la cancelleria necessaria per i propri pargoli, ma, oltre a questo anche l'outfit è molto importante, ecco alcuni consigli di moda per voi.

LOOK DA PRIMA ELEMENTARE 
BAMBINO

E' un look semplice e styloso. Anche i maschietti sotto al grembiulino, possono sentirsi importanti con un bel paio di scarpe alla moda e come nella foto degli occhiali colorati o un orologio spiritoso.




LOOK DA PRIMA ELEMENTARE
BAMBINA

Abbligliamento comodo e allo stesso tempo trendy. Le bambine anche sotto al grembiulino possono sfoggiare un bel nastro o spillina tra i capelli e un paio di orecchini chic, assolutaemente niente make-up!!

orecchini

cerchietti


LOOK DA PRIMA MEDIA
RAGAZZINO

Uno stile aggressive e sportivo allo stesso tempo. I ragazzi devono stare comodi ed essere modaioli allo stesso tempo, rispetto alle femminucce hanno meno vezzi, ma si concentrano su una bella maglia o scarpe di marca.


LOOK DA PRIMA MEDIA
RAGAZZINA

La ragazza nella foto è un pò grandicella per le medie, ma volevo sottolineare il fatto di un look sobrio ed elegante, trovo orrende quelle ragazzine che vestono con jeans strappati, maglie con i teschi, intimo in vista non sono look da scuola!! 
Vezzi femminili, make up: smalto nude, rosa, oro, bianco, lucidalabbra trasparente, ombretto in crema rosato. Per quanto riguarda lo stile, punterei su un bel paio di orecchini, una collanina, scarpe o collant lavorati, ma niente di troppo eccessivo o vistoso.





Aspetto i vostri commenti. Ciaooo e buon ritorno a scuola!

1 commento:

  1. belle proposte,per fortuna la scuola non frequento più :-) ma approfittando dei saldi ho cominciato a cercare qualche paio di scarpe basse su https://stileo.it/donna/scarpe-donna/scarpe-basse-donna devo dire che al lavoro sono anche molto comode ed io non devo avere un aspetto di un capo.

    RispondiElimina