martedì 21 aprile 2015

Recensione: Tinta per capelli di Noah Biologica

Questa tinta mi ha piacevolmente sorpreso! L'ho acquistata in promozione da Tigotà www.tigota.it/ è una tinta di natura biologica senza ammoniaca, resorcina, parabeni e senza metalli pesanti, nickel tested. Ricca di proteine del riso e di olio di semi di lino, è davvero leggera, non brucia, non pizzica, ne irrita la cute, anzi è piacevolissima, copre i capelli bianchi in modo uniforme, quindi anche se ne avete molti, del resto è una tinta, non uno shampoo colorato. 
Al suo interno troverete:
i guanti, le istruzioni, la crema colorata per capelli, il rilevatore del colore e lo shampoo  di protezione. Non preoccupatevi se il colore formatosi non corrisponde al colore del cartoncino da voi scelto poichè non ha nulla a che vedere. 
Ho provato la colorazione n.6.66 Biondo Scuro Rosso quindi sulla scatola il colore è un rosso ramato, mentre lo mettevo sui capelli era un viola scuro, in verità viene davvero un rosso ramato quindi non preoccupatevi se miscelandolo sembra un altro colore, perchè rimane fedele al colore che c'è sulla scatola. E' un prodotto italiano http://www.noahforbeauty.com/natural/ che oltre a confezionare tinte, produce anche prodotti per il corpo, oli e solari. Davvero un ottimo prodotto che consiglio a tutte di provare! 

2 commenti:

  1. Interessante! Sono poche le tinte naturali che coprono bene i capelli bianchi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Noemi di essere passata ed iscritta, benvenuta nel blog :)

    RispondiElimina