domenica 26 aprile 2015

La noia

Non vi annoiate mai? Ci sono situazioni nelle quali è davvero difficile superare la noia, vorreste andare, fare, parlare ma, spesso siete frenati da qualcuno, qualcosa o solo dalla paura di sbagliare, dal sole che non c'è, dalla pioggia, dai soldi, dal telefono che suona e passano le ore e quella cosa non la fate o non la dite. Dicono che le parole migliori sono quelle non dette, allora è meglio non dirle, perchè se lei diciamo perdono valore!
Quanto vi annoiate nella giornata e perchè?
 

Bisogna essere sempre carini, piacenti, gentili, buoni, educati ma, gli altri??? Gli altri lo sono con noi?? Ci sono? Ci considerano? Ci vedono? Ci ascoltano?

Facebook per esempio: la più grande invenzione del nuovo secolo e allo stesso tempo la più grande farsa dell'Universo, gente che si finge gentile per i like, amici che non  si sa manco chi siano, a volte chatti e nessuno risponde, ma a che cavolo serve tutto questo??

Il virtuale ha incasinato un sacco di relazioni, amicizia, amore, ma, sicuramente ha migliorato i trasporti, il commercio, le comunicazioni, possiamo stare tutti connessi con nazioni diverse e lontanissime da noi.  Molto spesso, però, le persone alle quali teniamo, possono tenerci a distanza senza rispondere in chat o mettendosi off line e io non credo che se la tal persona la incontri per strada, non la saluti o la eviti, anzi ci parli, ma via internet è un attimo mandarti a fanc@@o!

Aspetto i vostri commenti.. ciao


Nessun commento:

Posta un commento